【Italiano】Emergenza Covid-19: Progetto di cooperazione internationale

Apr.27.2024
     Author:Jinde Charities Copyfrom:Jinde Charities

Sin dallo scoppio dell’epidemia di polmonite da nuovo coronavirus a Wuhan, il governo e la società cinese, a tutti i livelli, hanno applicato rigide misure  per la prevenzione e il controllo, e gli operatori sanitari si sono impegnati in prima linea. Oggi, 11 marzo, l'Organizzazione Mondiale della Sanita' ha dichiarato che Covid-19 puo' essere caratterizzato come pandemia.

senza paura di sacrificarsi in prima persona. Attualmente, l'epidemia è stata efficacemente controllata in Cina e i materiali protettivi degli ospedali in vari luoghi sono stati gradualmente garantiti. Purtroppo,la situazione epidemica del Coronavirus in Italia, Corea del Sud, Iran e altri paesi sta diventando grave, mostrando una tendenza alla diffusione.

Il mondo intero è un'unica famiglia e tutti siamo fratelli e sorelle. Quando l'epidemia era grave a Wuhan,abbiamo ricevuto generose donazioni da tutto il mondo. Ora, ci sono ancora molti altri paesi privi  del necessario materiale protettivo, e hanno bisogno del nostro aiuto.

Specialmente in Italia e Corea del Sud, la situazione epidemica del Coronavirus è urgente. La Chiesa Cattolica insieme  l'Associazione Italiana degli Studenti Cinesi e l'Associazione Internazionale degli Studenti Coreani, i cristiani di tutto il mondo stanno prestando molta attenzione alla situazione ed hanno espresso il loro sostegno alla Corea del Sud e all'Italia per combattere l'epidemia, attraverso Jinde Charity.

Le chiese di tutta la Cina si sono unite a tutti i ceti sociali insieme conJinde Charity, ed hanno inviato un lotto di materiali di protezione medica del valore di circa 2 milioni di RMB in Corea del Sud per aiutare la citta' di Daegu, la zona più colpita dall’ epidemica, dopo aver appreso dell'urgente necessità di materiale di protezione medica per il Daegu Catholic University Medical Centre.

Viviamo in un unico villaggio globale, il futuro e il destino di ogni paese e nazione sono strettamente collegati.  L'epidemia si sta diffondendo gravemente in Italia e Corea del Sud, c'e' un urgente necessità di un controllo piu' efficace, in modo da evitare maggiore sofferenze per la famiglia umana.

L' amore non ha confini. Vi invitiamo sinceramente a condividere questo amore con noi, per poter aiutare un maggior numero di fratelli e sorelle in tutto il mondo.



Data di inizio del progetto: 11 marzo 2020

Per una donazione, cliccate il link: offrite la vostra solidarieta'!



【中文】抗击新冠肺炎:海外援助项目(项目内容)
新冠肺炎在中国武汉爆发以来,中国采取了严格的防控措施,一线医护工作者不畏牺牲坚持奋战。目前,疫情在中国已经得到有效控制,各地医院的防护物资逐渐得到了保障。

【한글】코로나19 극복 위해 해외 지원 항목
신종코로나바이러스감염증(이하 코로나19)가 중국 무한(武汉)에서 발발한 이후,중국은 엄격한 방제 조치를 취했고, 일선 의료진은 희생을 두려워하지 않으며 분투했다.현재 중국에서는 코로나19 발생이 효과적으로 통제되고 있으며,각 지역병원

【English】Anti-COVID-19: Overseas Aid Project
On 8th March, WHO said as of 10:00 Middle European time ( 17:00, 8th March Beijing time), the number of countries and areas affected by COVID-19, outside China, has been up to

Bank information of Jinde Charities Foundation for Foreign Currency Transfer